U

 

Un’importante ristrutturazione sta interessando l’immobile sito a Milano in Via Privata Bettinelli 3, proprietà del Gruppo Ricerca 12 SpA guidato dal direttore generale Aldo Giacin. Da centrale Telecom ad hotel .
dedicato a permanenze che vanno dalla breve alla lunga durata, fino ad un anno, per accogliere studenti,  professionisti, co-workers, turisti….. I servizi a disposizione incorporano una visione di ospitalità che tende al futuro: flessibile ed aperta anche agli ospiti che non usufruiscono delle camere. Nell’hotel saranno presenti spazi di co-working, ristorante con vista sulla Darsena e i Navigli, bar, piscina, palestra, lavanderia, conciergerie, il tutto integrando brand di alto livello made in Italy, con costante attenzione alla sostenibilità e alla funzionalità.
Durante la Design Week 2019 il cantiere di Bettinelli 3 si è stato aperto ai cittadini, che hanno potuto visitare le camere e lo spazio di co-working, allestiti in anteprima assoluta, oltre alla Terrazza con panoramica a 360°, sovrastante i tetti di Milano, ad un passo dai Navigli.
La prima inaugurazione di Ricerca 12 SpA avverrà con l’apertura dell’hotel in Via Noe 24, zona Centro Studi, a inizio 2020.

Ph.Paolo Marchesi |Dearmilano.it

 

error: ©DearMilano.it !!