T

 TERRAZZA MARTINI MILANO

 

 

Terrazza Martini Il 15 Maggio 2018 compie 60 anni, un luogo iconico ed esclusivo della Metropoli Meneghina. Ho avuto la possibilità  di scattare queste fotografie che documentano il completo rinnovamento degli spazi interni ed esterni che regalano come sempre una vista suggestiva e spettacolare sulla città.

Ph. Paolo Marchesi | DearMilano.it

Estratto dal comunicato stampa:

NASCE TERRAZZA MARTINI® DI MILANO

Il salotto sul tetto della città si rinnova su tre piani

15 maggio 2018, Milano – Un compleanno d’eccezione, 60 anni:da oggi riapre i suoi spazi la rinnovata Terrazza MARTINI di Milano, luogo iconico e protagonista della storia del costume italiano.

Un concept di comunicazione distintivo e memorabile, quello della Terrazza MARTINI, che si è evoluto nel tempo e che oggi si arricchisce trasformando la propria vocazione in una nuova idea di accoglienza, sempre rispecchiando la storia e l’immagine del brand. La Terrazza MARTINI, infatti, diviene un luogo ove, oltre alla fruizione degli spazi per necessità professionali e sociali, si potranno vivere esperienze legate al brand ed al consumo dei suoi prodotti.

“Milano è una città internazionale, cosmopolita e in veloce evoluzione. Come MARTINI, l’aperitivo italiano preferito al mondo*. Con questo spirito abbiamo rinnovato la Terrazza MARTINI di Milano, da 60 anni simbolo di MARTINI in Italia in quanto incarna i valori più solidi e profondi di questo brand: gioia di vivere, glamour, stile e qualità. Dalla Terrazza MARTINI sono passati i personaggi più rappresentativi del cinema, della cultura, della società italiana e anche internazionale.

Oggi scopriamo una Terrazza completamente rinnovata e ampliata, come ampliata è anche la sua mission: non solo location per attività di comunicazione ma vera e propria Brand Home, Casa del brand, al servizio di tutti quanti vogliano vivere un’esperienza personale ma a stretto contatto anzi, in full immersion, con MARTINI. Siamo certi che questi spazi, ancor più rappresentativi e razionalizzati, le garantiranno almeno altri 60 di brillante esistenza”, cosi ha affermato Marco Alberizzi, Country Manager di MARTINI & Rossi.