DearMilano.it


milano, dearmilano.it, fotografie di milano, occhi(ATE) di milano

 [Il Progetto]

Milano è una città che non affascina tutti immediatamente, ha bisogno di tempo per farsi apprezzare da chi la visita. Bisogna passeggiare a lungo per le sue strade, osservarne le piazze e farsi sorprendere dagli scorci nascosti tra palazzi, cortili, vicoli e meraviglie segrete.

Tuttavia vi suggerisco un modo diverso per scoprire la città: vedere Milano dall’alto, che rivela una dimensione nuova e suggestiva.

Questo progetto fotografico non nasce per essere una galleria statica di immagini o semplicemente una raccolta di foto. Vuole essere una testimonianza dinamica, in continuo cambiamento come la città che racconta. Una città moderna, intellettuale, veloce. Tra tradizioni e contraddizioni, con il suo skyline che ruba spazio al cielo per far posto al domani.

 

 

“Non è questione di sola bellezza,

  è qualcosa di diverso, è amore per Milano.”

 

[Occhi(ATE) di Milano.]

Icone, simboli, luoghi che entrano nella mente e si imprimono indelebilmente. Luoghi che struggono il cuore di malinconia. O di felicità. O semplicemente di puro stupore per la bellezza dell’arte, dell’architettura, del design. Per la bellezza della bellezza.

[Milano by Night]

Istantanee di vita. La città si esprime attraverso i suoi abitanti, che si cercano, si trovano e si disperdono nuovamente tra le sue strade, come rivoli d’acqua. Che partono e giungono incessantemente ai luoghi più particolari, epicentri magnetici dell’esistenza cittadina.

[Sguardi verso l’alto.]

Per non dimenticare di guardare il cielo. O semplicemente un po’ più su, anche in città. Per svelare una realtà a volte trascurata, che vive su molteplici altezze.

 

Whit Love.

DearMilano.it

 

[custom-facebook-feed]